Le residenze sono luoghi dove ə ballerinə hanno la possibilità di vivere e lavorare sul proprio corpo con lo scopo di incontrarsi dando vita a un confronto e a una contaminazione tra artisti provenienti da realtà ed esperienze diverse
Le residenze sono laboratori artistici che permettono aə ballerinə di produrre nuove opere, senza preclusione di forma, tecnica o stile.
Durante questo festival si svolgeranno diverse residenze che si concluderanno con una restituzione (piccola esibizione) per mostrare il lavoro svolto daə ragazzə in stage con i vari coreografi.
Sarà possibile partecipare anche solo alle singole lezione dei nostri ospiti; basterà specificalo nel modulo da compilare per l’iscrizione.
Per potersi iscrivere alle varie lezioni e residenze sarà necessario compilare il modulo google (link inserito a fine pagina) specificando il/i pacchetto/i che si vogliono acquistare, lasciando i propri dati per ricevere le informazioni sul pagamento anticipato. Le iscrizioni apriranno il 23 Gennaio 2023 e andranno fino ad esaurimento posti.
Non verranno fatti rimborsi salvo per questioni di salute certificate